Cerca

CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE

Il Presidente del Tribunale di Treviso a norma dell'art. 5 comma 4 dell'apposito Regolamento pubblicato nel B.U. del Ministero della Giustizia n. 23 del 15.12.2012, con provvedimento del 05.09.2018, ha nominato:

MEMBRI EFFETTIVI 

      1. CESTER geom. LORIS

      2. BRUNELLO geom. ENNIO

      3. COLLEONI geom. ANDREA

      4. MIOTTO geom. MARCO

      5. GUIDOLIN geom. ALESSANDRO

      6. CITRON geom. ROBERTO

      7. BRUN geom. ANTONIO

      8. BENEDETTI geom. GRAZIANO

      9. VISENTIN geom. PIERLUIGI

Il nuovo Consiglio di Disciplina s’insedierà entro breve ed in tale occasione provvederà ad assegnare le cariche di Presidente (componente con maggiore anzianità d’iscrizione all’Albo) e di Segretario (componente con minore anzianità d’iscrizione all’Albo) ed l’ulteriore nomina dei Collegi di Disciplina, ciascuno dei quali sarà composto da tre Consiglieri (art.2, commi 3 e 4 del citato Regolamento).

 

MEMBRI SUPPLENTI 

1. BANDIERA geom. ROBERTO

2. BENEDETTI geom. GIUSEPPE

3. CECCONATO geom. MICHELE

4. GAZZOLA geom. RAFAELE

5. MORANDIN geom. FILIPPO

6. PERENCIN geom. GABRIELE

7. CONTE geom. VITTORIO

8. CAVEZZAN geom. FILIPPO

9. SILVESTRIN geom. PAOLO

i quali saranno interpellati per l'immediata sostituzione dei componenti effettivi del Consiglio di Disciplina Territoriare che vengano meno a causa di decesso, dimissioni o per altra ragione, seguendo l'ordine di nomina stabilito dal Tribunale stesso (art. 5 comma 6 del Regolamento).

 

Provvedimento del Tribunale

 

Regolamento 15.12.2012

 

 

 

Questo sito utilizza i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.