Cerca

CONSIGLIO NAZIONALE GEOMETRI

 

Circolare prot. n. 14729 del 12 dicembre 2018

Avviso pubblico per la costituzione ufficiale dell'Albo operatori economici per l'acquisizione di lavori, beni e servizi ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 - Comune di Celano.

Termine presentazione domande: giovedì 27 dicembre 2018.

 

Circolare prot. n. 14730 del 12 dicembre 2018

Avviso pubblico per l'istituzione dell'elenco dei professionisti per l'affidamento, secondo le procedure ai sensi dell'art. n. 157, comma 2 e dell'art. n. 36, comma 2 lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., di servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria di cui all'art. n. 46, comma 1 e di altri servizi tecnici - C.U.C. Area Nolana. - Camposano (NA)

L'elenco è sempre aperto. L'iscrizione all'Elenco è consentita senza limitazioni temporali ed ha validità permanente (art. 6).

 

Circolare prot. n. 14731 del 12 dicembre 2018

Concorso di idee mediante procedura aperta in forma anonima "Idee per un Masterplan - Riqualificazione del Waterfront e delle zone d'interazione della città con il porto e la ferrovia" - Comune di Catania e Autorità portuale di Catania

Termine presentazione domande: ore 13.00 60° giorno dalla pubblicazione del bando.

 

Circolare prot. n. 13198 del 6 novembre 2018

Istituzione dell'Albo dei fornitori on-line della Centrale di Committenza Partenio Vallo di Lauro finalizzato all'individuazione delle imprese qualificate a fornire i lavori, forniture ed i sevizi e alla individuazione dei professionisti più qualificati a fornire prestazioni professionali - C.U.C. Partenio - Vallo di Lauro (AV).

Le imprese ed i Professionisti rimangono iscritti all'Albo fino a quando non interviene apposito provvedimento, debitamente motivato, di sospensione e cancellazione (art. 12 Regolamento Albo Fornitori).

 

Circolare prot. n. 11928 del 9 ottobre 2018

Avviso Pubblico relativo per la costituzione dell’elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilievo comunitario mediante procedura negoziata – Comune di Alessandria.

Non sussistono termini di scadenza per la presentazione delle domande né per la validità degli elenchi. Gli elenchi, la cui versione aggiornata sarà pubblicata sul sito con cadenza pressochè bimestrale, saranno revisionati con cadenza annuale.

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.