Cerca

JOB&ORIENTA - CITTADELLA DEL GEOMETRA

Tre giorni di workshop, dal 28 al 30 novembre 2019, e un’area experience tutta nuova per provare da vicino la professione del Geometra. Così la Cittadella del Geometra si presenta per l’edizione 2019 di Job&Orienta con uno stand rinnovato (Pad. 6 Percorso Arancione) e una inedita area dedicata alle esperienze immersive come i visori per la realtà aumentata, test e dimostrazioni con stampanti 3D, droni e tanto altro.

L’area è realizzata per promuovere e far conoscere ai giovani, così come alle famiglie e agli insegnanti, una professione che ha ben 90 anni di storia ma ancora giovane protagonista al passo con i tempi e che permette di entrare nel mondo del lavoro subito il diploma. Il calendario prevede appuntamenti e workshop di 30 minuti aperti e gratuiti per raccontare in sintesi come si diventa Geometri, le opportunità lavorative nei diversi settori e i percorsi di formazione terziaria e aggiornamento post diploma.

LOCANDINA

 

 

  

Questo sito utilizza i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.