Cerca

AVVISO IMPORTANTE

EMERGENZA COVID19  

NUOVE DISPOSIZIONI ACCESSO AGLI UFFICI DEL COLLEGIO

A seguito dell'emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 17 maggio u.s. e dell'Ordinanza firmata dal Governatore della Regione del Veneto in pari data, si comunica che l'accesso agli uffici di segreteria avverrà esclusivamente su appuntamento, privilegiando in particolar modo l'evasione delle richieste a mezzo posta elettronica o telefonia. Si ringrazia per la collaborazione.

 

COMUNE DI TREVISO

A seguito della sospensione dei termini dei procedimenti amministrativi in materia edilizia e proroga della validità degli atti in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile (conservano validità fino al 15 giugno 2020), ai sensi dell’art. 103 del D.L. n. 18/2020, si pubblica la seguente informativa del Comune di Treviso con le misure adottate dallo stesso a fronte dell’emergenza sanitaria in corso e con alcuni chiarimenti in merito alla predetta sospensione, con relativi riflessi sui procedimenti in atto.

Informativa prot. n. 42371/2020

 

Questo sito utilizza i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.