Cerca

AVVISO IMPORTANTE

EMERGENZA COVID19  

NUOVE DISPOSIZIONI ACCESSO AGLI UFFICI DEL COLLEGIO

A seguito dell'emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 17 maggio u.s. e dell'Ordinanza firmata dal Governatore della Regione del Veneto in pari data, si comunica che l'accesso agli uffici di segreteria avverrà esclusivamente su appuntamento, privilegiando in particolar modo l'evasione delle richieste a mezzo posta elettronica o telefonia. Si ringrazia per la collaborazione.

 

CONSIGLIO NAZIONALE GEOMETRI

 

Il Consiglio Nazionale con lettera prot. n. 4140 del 08.04.2020comunica che a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ed in ossequio alle disposizioni normative sulle misure restrittive volte a contenerne la diffusione (con riferimento particolare a quanto disposto dall’articolo 103 del decreto legge 17 marzo 2020, n.18), la sessione d’esame REV prevista per la primavera 2020 (prot. n. 1699 del 05.02.20è cancellata e rinviata all’autunno dell’anno corrente.

Pertanto il nuovo termine ultimo per la presentazione delle domande d’esame REV è fissato al 6 settembre 2020. Entro e non oltre tale termine gli interessati dovranno compilare ed inviare la domanda on line, sul sito www.rev.cng.it.

Inoltre comunica che le domande già pervenute saranno prese in considerazione per la sessione autunnale 2020, mentre quelle che dovessero pervenire oltre il nuovo termine sopra indicato saranno esaminate ai fini della sessione d’esame successiva (all’Assemblea TEGoVA dell’ottobre 2020), che presumibilmente avrà luogo nella primavera 2021.

Questo sito utilizza i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.